NEWSLETTER Palazzo Petrucci La Pizzeria (Struttura) | Napoli

LA STRUTTURA

La Pizzeria nasce con l'idea di realizzare un ritrovo accogliente con i canoni dell'omonimo ristorante, da cui riprende la filosofia, l'ambiente raffinato e minimal è concepito per offrire un servizio che permetta di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.
Il Forno a legna, realizzato dai nipoti di Mast' Ernesto, forse il più noto e rispettato dei maestri dell'arte del forno napoletana, rappresenta il cuore pulsante dell'attività del locale visibile dall'interno della sala.
La pizzeria accoglie anche una zona wine bar, dove poter gustare un calice di vino o scegliere una bottiglia selezionata tra le migliori etichette; la pizzeria offre anche un'accurata selezione delle migliori birre artigianali, con un occhio sempre attento alla territorialità.
Percorrendo le scale che dalla sala portano sulla terrazza, verrete circondati dalla maestosità della storia di Napoli, lasciandovi incantare dalla vista suggestiva della monumentale piazza San Domenico Maggiore con il suo obelisco.

Copyright © 2014 SEDILI S.r.l. | P.IVA 06979431217| credits

pizzeria@palazzopetrucci.it

NEWSLETTER

Iscriviti, per essere aggiornato su tutte le attività di Plazzo Petrucci